tanto di cappello

tanto di cappello

lunedì 21 giugno 2021

Verdi 15 il nuovo locale trendy, anzi ..... trendissimo!!!


 Food a 360° e plastic free, così si è presentato lo scorso giovedì il nuovo locale di Campi Bisenzio, nella Piana Fiorentina. VERDI 15, il nome che racchiude non solo la toponomastica del locale, via Verdi 15 appunto, ma anche la filosofia che vuole una filiera corta, cortissima, l'uso di materie prime di qualità, e l'assenza di plastica. 

Il locale occupa lo spazio che prima era del noto Bar 2001, affiancato alla discoteca Glass Globe ed il patron è lo stesso, quell'Andrea Ceri che sempre a Campi gestisce anche la discoteca dell'Hidron; questa volta però il re delle discoteche si avvale della collaborazione di una società composta da giovanissimi ma


già esperti operatori di settore, fra i quali abbiamo notato la presenza di Andrea De Stefano, in arte Pierugo, poco più di vent'anni ma già una lunga esperienza presso il Cova di Prato e Montuliveto di Pistoia; insieme a lui amici di un percorso ricco di innovazione che, con l'esperienza di Cerì, saprà fornire a Campi Bisenzio, un'esperienza varia, un locale che si adatta ad ogni orario e ad ogni esigenza.


Apertura alle 7 del mattino per le colazioni, si prosegue con la pausa pranzo, gli aperitivi, la cena con una cucina all'avanguardia e pizza con le basi più innovative, per finire in tarda serata con il cocktail più trend e non solo.



Uno splendido restauro interno nell'ormai nota forma sferica e un ampio giardino, si adattano ad ogni clima e ad ogni esigenza.


https://www.facebook.com/Verdi15CampiBisenzio